Accoltellato Giovanni Zanforlino medico a Caserta al culmine di una presunta lite, interrogato il figlio
Giovanni Zanforlino, noto primario di ortopedia a Caserta, è stato accoltellato brutalmente. Ascoltato il figlio.
Giovanni Zanforlino, noto primario di ortopedia a Caserta, è stato accoltellato brutalmente. Ascoltato il figlio.
Violenta rissa nei pressi della stazione di Bastia Umbra, un 16enne è stato ferito con un colpo di accetta alla testa: indagini in corso
Sospesa per dieci giorni la licenza di un bar ad Albissola Marina dopo ripetuti episodi di disturbo, aggressioni e uso di stupefacenti.
Cinque giovani, tra cui due minorenni, arrestati a Brescia per una violenta rapina ai danni di due cittadini pakistani nella metropolitana.
Operazione dei carabinieri smantella rete di sfruttamento della prostituzione nel Padovano, cinque arresti
Cittadino albanese arrestato a Brescia per spaccio di droga: sequestrati cocaina, hashish e 6.000 euro. Revocato il permesso di soggiorno ed espulso.
Sei giovani sono stati denunciati per aggressione a un coetaneo nel centro di Lucca. Vietato loro l’accesso ai locali per 18 mesi.
Un tunisino di 26 anni è stato arrestato a Bolzano per sedici episodi di furto, lesioni personali e possesso di armi. Dieci le denunce.
Un 21enne marocchino è stato arrestato a Como per tentato furto aggravato dopo aver aggredito un minorenne per rubargli la collana.
A Castel Volturno un uomo è stato arrestato per atti persecutori dopo aver evitato l'applicazione del braccialetto elettronico.
Sospesa per tre giorni l’attività di un pub ad Agrigento per somministrazione di alcolici a minori. Rafforzati i controlli sulla movida.
Un cittadino spagnolo senza fissa dimora è stato arrestato a Ventimiglia per furto notturno all’OVS. Refurtiva recuperata e danni limitati.
I carabinieri indagano per omicidio dopo il ritrovamento del corpo di un 53enne in un parco di Carbonia: cadavere bruciato, forse per cancellare le tracce
Tre lavoratori irregolari e carenze di sicurezza: sospesa l’attività di un locale notturno ad Ancona dopo un controllo delle autorità.
Un cittadino tunisino è stato arrestato a Rimini per resistenza, lesioni e spaccio dopo aver aggredito i dipendenti di un locale e tentato la fuga.
Donna di 31 anni trovata morta in uno stabile abbandonato a Monza. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.
Due donne bulgare arrestate a Modena per furto aggravato ai danni di un anziano: scoperte in un centro commerciale, colpite da divieto di dimora.
Due cittadini egiziani sono stati denunciati per aggressione e danneggiamento al dormitorio di Como dopo essere stati fermati dalla Polizia.
Arrestato a Rimini un cittadino marocchino per rapina impropria e resistenza: aveva sottratto un ciclomotore e colpito un agente durante la fuga.
Scoperta una centrale di spaccio a Primavalle: arrestato un pusher con 19 kg di droga e 42mila euro
Un 37enne romano arrestato dalla Polizia: aveva trasformato un box in deposito di droga e usava auto modificate per lo spaccio.
La Fiorentina non ha avanzato richieste e quindi la partita tra Bologna e Fiorentina si giocherà regolarmente dopo la morte di Rocco Commisso
Arrestato a Benevento un uomo di 43 anni per resistenza e lesioni: ha speronato la volante e tentato la fuga dopo un inseguimento.
Un pregiudicato di 32 anni è stato arrestato a Bitonto per tentato omicidio: avrebbe cercato di investire tre poliziotti durante un blitz.
Un 68enne è stato denunciato a Sora per furto di piante d’ulivo e possesso di chiavi alterate. La Polizia ha recuperato la refurtiva.
Una 22enne è stata denunciata per truffa dopo aver raggirato un'anziana invalida a Padova e sottratto gioielli per 3000 euro.
Pescivendolo di 40 anni denunciato a Catania per vendita abusiva e pesce senza tracciabilità. Sequestrati 40 chili di prodotti e sanzioni per 3.600 euro.
Dal pc di Alberto Stasi alle tracce nella casa di Garlasco, le nuove iniziative dei difensori di Andrea Sempio e della famiglia Poggi
Dopo la notizia della denuncia, il padre di Valentino Rossi, Graziano, ha annunciato che sposerà la compagna e ha invitato il figlio al matrimonio
Uno studente è stato ferito con una coltellata davanti al liceo a Sora, in corso le ricerche dell'aggressore



















