Roma, cocaina nascosta nel reggiseno e 5.000 euro in borsa: arrestata a Fidene
di Virgilio NotizieDonna arrestata a Roma per detenzione di droga: nascondeva cocaina nel reggiseno e 5.000 euro in borsa. Sequestrati soldi e stupefacenti.
Donna arrestata a Roma per detenzione di droga: nascondeva cocaina nel reggiseno e 5.000 euro in borsa. Sequestrati soldi e stupefacenti.
Un 35enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia a Modena per spaccio di crack nel parco XXII Aprile. Sequestrate 16 dosi pronte alla vendita.
Un 48enne è stato arrestato a Casal di Principe per detenzione ai fini di spaccio di crack. Sequestrati droga, denaro e materiale per il confezionamento.
Controlli in un ristorante di Asti: sospesa l’attività per lavoro irregolare e carenze igieniche, sanzioni per oltre 5.000 euro.
Un cittadino georgiano è stato arrestato ad Aprilia per furto aggravato in un supermercato. Refurtiva da 1.800 euro recuperata dalla Polizia.
Controlli della Polizia di Stato a Fondi: sospeso un esercizio commerciale gestito da stranieri per gravi irregolarità sulla sicurezza.
Due donne allontanate da Fondi per tre anni dopo aver minacciato e molestato cittadini in piazza Matteotti. Provvedimento del Questore.
Tre arresti e oltre 200 grammi di shaboo sequestrati: è il bilancio di un blitz antidroga della Polizia di Stato a Milano.
Un uomo di 34 anni è stato fermato dalla Polizia a Firenze dopo un furto notturno in un negozio di via dei Servi. Refurtiva recuperata.
Infermiere fermato a Ferrara mentre tentava di vendere una collana d’oro rubata a un 90enne: la Polizia recupera il prezioso oggetto.
Due uomini arrestati a Torino per sequestro di persona: trattenuto un minore per estorsione legata a un debito di droga di 50 euro.
Un 24enne marocchino è stato arrestato a Firenze per spaccio: usava auto parcheggiate come deposito per 3 kg di hashish.
Arrestato a Roma un trentacinquenne rumeno evaso dai domiciliari e accusato di tentato omicidio dopo un mese e mezzo di ricerche.
Smantellata una rete di spaccio tra Ragusa e Siracusa: 13 indagati, 4 arresti in carcere, sequestri di droga, armi e denaro. Base operativa a Ispica.
Si è avvalso della facoltà di non rispondere all'interrogatorio Gianluca Soncin: "Dimesso e con un cerotto sul collo" ha sottolineato l'ex legale
L'ultima telefonata di Pamela Genini prima di essere uccisa da Gianluca Soncin, raccontata dall'ex fidanzato della donna Francesco Dolci
Un pregiudicato di 52 anni è stato denunciato a Catania per maltrattamento etologico: due cavalli erano tenuti in una stalla non autorizzata.
Sei arresti e smantellamento di una banda armata responsabile di rapine a autotrasportatori nella provincia di Trani, grazie alle indagini dei Carabinieri.
Un giovane marocchino è stato arrestato a Mantova per atti persecutori dopo aver minacciato con un coltello il padre della sua ex.
Un uomo è stato salvato dalla Polizia Stradale sul viadotto Santa Lucia a Imperia dopo una segnalazione di un automobilista.
Un 41enne di San Giorgio a Cremano è stato denunciato a Cassano Irpino per aver tentato di spendere banconote false alla Sagra della Castagna.
Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Modica per violenza sessuale, minacce e maltrattamenti contro l’ex convivente.
Il giocatore della Virtus Bologna Luca Vildoza è stato arrestato per lesioni con Milica Tasic, la moglie: avrebbero aggredito degli operatori sanitari
Il liceo statale Marconi a Pescara è stato evacuato dopo che in diversi sono rimasti intossicati a causa di una sostanza sprigionata: malori e paura
La rivelazione di un'amica di Pamela Genini dopo il femminicidio della 29enne uccisa a Milano dal compagno Gianluca Soncin con 24 coltellate
Pamela Genini uccisa da Gianluca Soncin, parlano il fratello e il compagno della 29enne: "Del suo nuovo fidanzato non sapevamo nulla"
Allerta arancione in Calabria, scuole chiuse da Reggio Calabria a Crotone: la nota della Protezione Civile e le ordinanze
In un video delle autorità i momenti terribili dell'esplosione a Castel D'Azzano (Verona), dove hanno perso la vita tre carabinieri
Un 41enne nigeriano è stato arrestato a Modena per detenzione ai fini di spaccio dopo un inseguimento in bicicletta. Sequestrate eroina e cocaina.
Arrestato a Campobasso un 35enne accusato di rapina e furto aggravato: colpiva anziani e negozi. Operazione della Squadra Mobile.



















