Gianluca Soncin e le minacce a Pamela Genini, "ammazzo te e tua madre": la rivelazione dell'ex fidanzato
di Mirko VitaliFemminicidio di Pamela Genini, le rivelazioni dell'ex: "Soncin la minacciava, le diceva che avrebbe ammazzato lei e sua madre""
Femminicidio di Pamela Genini, le rivelazioni dell'ex: "Soncin la minacciava, le diceva che avrebbe ammazzato lei e sua madre""
Pamela Genini avrebbe voluto denunciare Gianluca Soncin mesi prima del femminicidio: la rivelazione di un'amica della vittima
Arrestato a Latina un pregiudicato di 36 anni per spaccio, armi e corruzione in ufficio comunale. Coinvolti anche altri indagati.
Quattro cittadini stranieri sono stati denunciati a Conegliano per spaccio di cocaina, grazie a segnalazioni tramite l'app YouPol.
Due cittadini marocchini arrestati a Modena per detenzione ai fini di spaccio: fermati dalla Polizia con hashish e denaro contante.
Oltre 3,5 tonnellate di riso sequestrate dai Carabinieri a Campagnola Emilia per mancanza di tracciabilità e condizioni igieniche carenti.
Sei indagati e misure cautelari dopo una tentata rapina a mano armata in una gioielleria di Mercogliano. L'operazione coordinata dalla Procura.
Un 40enne egiziano è stato arrestato a Marconia per detenzione di hashish a fini di spaccio in un centro di accoglienza.
Angelo Izzo, uno degli autori del massacro del Circeo, si è laureato in Giurisprudenza nel carcere di Velletri, con una frase particolare nella tesi
Delitto di Garlasco, Andrea Sempio ha spiegato pubblicamente perché ha deciso di non essere più rappresentato legalmente da Massimo Lovati
L'omicidio di Palermo frutto di vecchi rancori per una donna e di un atteggiamento di sfida: la versione di Gaetano Maranzano, assassino reo confesso di Paolo Taormina
Il racconto dei vicini di casa di Pamela Genini, la 29enne vittima di femminicidio a Milano: “Urla devastanti, è successo tutto in pochi minuti”
Femminicidio di Pamela Genini a Milano, uccisa dal compagno Gianluca Soncin: i messaggi di dolore delle amiche e lo sfogo della socia Elisa Bartolotti
Emergono dettagli sulla relazione tra Pamela Genini e Gianluca Soncin, accusato della morte della donna. Stalking e premeditazione tra le aggravanti
Pamela Genini è stata uccisa con 24 coltellate da Gianluca Soncin: l'uomo si era procurato la copia delle chiavi di casa della donna
Otto arresti e sequestri per 1,5 milioni a Bologna: sgominata un'associazione dedita a truffe, bancarotta e riciclaggio con legami mafiosi.
Latitante arrestato a Comiso: Stracquadaini catturato dopo un anno e mezzo di fuga per tentato omicidio e reati mafiosi.
Un 46enne è stato arrestato a Chioggia per detenzione di armi da guerra e maltrattamenti. Sequestrato un arsenale dopo una lite domestica.
L'avvocata di Raoul Bova Bernardini de Pace si è schierata contro la possibilità che Milano assegni l'Ambrogino d'oro alla Flotilla: la lettera a Sala
L'avvocato Massimo Lovati torna a parlare dopo la revoca della difesa di Andrea Sempio e svela l'ultimo consiglio che gli ha dato
Due uomini arrestati a Terni per detenzione di droga dopo un incidente sulla E45: sequestrati 5,7 kg di cannabinoidi e disposte misure cautelari.
Il femminicidio di Pamela Genini sarebbe avvenuto sul terrazzo della sua abitazione in via Iglesias a Milano, le immagini del luogo del delitto
Due auto di lusso rubate recuperate dalla Polizia Stradale di Orvieto: inseguimenti sull’A1, denunce e veicoli restituiti ai proprietari.
Pamela Genini, prima di venir uccisa da Gianluca Sancin, ha telefonato all'ex per chiedere aiuto ma l'uomo non è riuscito a salvarla dal femminicidio
Otto arresti a Milano per rapine in gioiellerie: finti agenti usavano divise per ingannare le vittime.
Maxi sequestro di droga a Ferno: arrestato un 40enne marocchino. La Polizia trova 500 kg di hashish e cocaina, valore stimato 4 milioni di euro.
Un 26enne di Laterza è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione illecita di ordigni esplosivi scoperti nel suo garage durante controlli.
Giuseppe Piraino indagato a Palermo per truffa sui bonus edilizi: le accuse all'imprenditore simbolo dell'antimafia
Due dipinti trafugati nel 1999 dalla Chiesa di San Biagio di Todi sono stati restituiti dai Carabinieri dopo un'indagine partita da una fiera antiquaria.
Quattro italiani arrestati a Roma per rapina aggravata: colpivano bar e tabaccherie armati, la Polizia li ha fermati dopo l'ultimo colpo.



















