Tre minori terrorizzano i loro coetanei con minacce a scopo di rapina a Treviso, i provvedimenti del Questore
di Virgilio NotizieTre minori ammoniti per bullismo dopo due rapine a coetanei a Montebelluna: coinvolte famiglie e percorso rieducativo.
Tre minori ammoniti per bullismo dopo due rapine a coetanei a Montebelluna: coinvolte famiglie e percorso rieducativo.
Due misure di prevenzione a Lecce: DACUR di cinque anni a un minore violento e avviso orale a uno straniero recidivo.
Quattro esplosioni in via Michelangelo: coinvolto anche un vigile del fuoco, alunni messi in sicurezza
Quarantenne di Benevento ai domiciliari per maltrattamenti aggravati: perseguitava e aggrediva l’ex compagna dal 2016.
Furto aggravato in un locale del centro di Bassano del Grappa: indagato un uomo già noto alle forze dell'ordine, identificato grazie alle impronte.
Voragine improvvisa all'ingresso di Gesico, in Sardegna: crolla parte della carreggiata. In corso i rilievi degli esperti. Non ci sono feriti
Cinque arresti e sequestri di droga a Marano Principato: smantellata rete di spaccio coordinata dalla DDA di Catanzaro.
Omicidio a Piobesi Torinese: 59enne uccide la madre Enrica Bardotti e ne occulta il cadavere. Confessa il movente legato ai soldi della donna
Un uomo è stato denunciato a Città di Castello per aggressione e minacce a un corriere e al suo responsabile durante una consegna.
Allontanamento urgente per un quarantenne a Caltanissetta dopo l’aggressione alla compagna. Applicato il braccialetto elettronico.
Sette arresti e sequestri di droga ed esplosivi nell’operazione “Last Delivery” dei Carabinieri, che ha smantellato una rete criminale attiva dal 2021.
Oltre un milione di articoli contraffatti sequestrati a Roma: denunciato il titolare per frode, ricettazione e vendita di beni con segni mendaci.
Un 38enne rumeno è stato arrestato a Como per furto aggravato dopo aver rubato caffè per 1150 euro in un ipermercato di Tavernola.
Tre persone arrestate e nove perquisizioni a Genova: i Carabinieri hanno smantellato una rete di favoreggiamento mafioso legata a Bonavota.
Sequestrati beni per 20 milioni a un imprenditore vicino a Cosa Nostra vittoriese dopo indagini patrimoniali della DIA e Questura di Ragusa.
Tre stranieri irregolari sono stati segnalati per occupazione abusiva a Padova e collocati al CPR di Torino dopo un controllo della Polizia.
Un 27enne agli arresti domiciliari è stato arrestato a Catania per tentato omicidio dopo aver sparato e ferito un uomo durante una lite.
Sequestrate oltre 191.000 dosi di farmaci illegali a Napoli: denunciato un cittadino per traffico e commercio illecito destinato a centri estetici.
Sequestrati 18.100 kg di olio d’oliva e denunciato il titolare di una ditta abruzzese per frode in commercio al porto di Salerno.
Sequestrati oltre 1,1 milioni di euro a Verona: titolare di concessionaria indagato per truffa e autoriciclaggio ai danni di decine di persone.
Vladyslav Heraskevych squalificato alle Olimpiadi invernali 2026 di Milano Cortina per il casco sui morti ucraini: assente alla gara di skeleton
Dopo il devastante passaggio del ciclone Harry, nel Sud Italia tornano venti forti e mareggiate. Previste onde fino a 7 metri. Scuole chiuse in diversi Comuni
Un uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato ad Aprilia per detenzione di arma rubata. Sequestrate tre pistole.
Espulso cittadino tunisino detenuto a Salerno per favoreggiamento dell’immigrazione irregolare: trasferito con scorta internazionale.
Due denunce e sequestri di droga a Como: giovane accusato di spaccio in un B&B, gestore denunciato per omessa comunicazione.
Un 15enne è stato denunciato per furto aggravato dopo aver sottratto cosmetici per 115 euro da un supermercato di Como.
Un 50enne di Frosinone ai domiciliari a Messina per atti persecutori aggravati contro magistrati di Catania tramite social.
Adrano, 54enne deferito per danneggiamento: distrutti i vetri dell’auto dell’uomo ritenuto l’amante dell’ex moglie.
Dieci perquisizioni e numerosi sequestri di droga tra Alessandria, Pavia e Asti: smantellata una rete di spaccio gestita da cittadini nigeriani.
Cinque locali del centro storico di Brindisi sono stati sottoposti a sequestro dopo le denunce dei residenti per disturbo della quiete pubblica.



















