Catania, orrore a Ognina: trattoria chiusa, trovati 50 chili di cibo marcio
di Virgilio NotizieTask force della Polizia di Stato sanziona tre attività a Catania: sequestrati alimenti non idonei e sospesa una trattoria per irregolarità.
Task force della Polizia di Stato sanziona tre attività a Catania: sequestrati alimenti non idonei e sospesa una trattoria per irregolarità.
Due persone sarebbero state salvate dai vigili del fuoco mentre una terza (stando alle testimonianze dei sopravvissuti) risulta dispersa
A Fano una donna è stata aggredita e derubata della collana. Fermato un giovane tunisino irregolare, indagini in corso.
Due cittadini moldavi arrestati a Modena per rapina aggravata e lesioni: vittime adescate online e aggredite in casa.
Un uomo dominicano ha violato il divieto di avvicinamento, minacciato l’ex compagna e incendiato il suo appartamento a Roma. Arrestato dalla Polizia.
Arrestato a Bologna un 34enne senza fissa dimora per furto con strappo ai danni di una donna su un autobus. Decisivo l'intervento dei Carabinieri.
Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Roma per violenza sessuale e aggressione dopo aver molestato due ragazze e aggredito passanti e poliziotti.
Nell'incidente sul lavoro a Taurisano è morto il meccanico Sergio Casarano, 65 anni, schiacciato dal tir mentre cambiava una ruota. Indagini in corso
Arrestato a Como un 27enne per rapina impropria al LIDL: tentava di rubare merce e ha aggredito il responsabile. Domani il rito direttissimo.
Un 26enne rumeno è stato arrestato a Caserta per rapina e maltrattamenti: aggrediva la compagna per ottenere denaro per droga e alcool.
Addio a Salvo Vitale, tra le voci più coraggiose di Radio Aut. In gioventù fu amico di Peppino Impastato: è morto a 82 anni
Marah Abu Zuhri, 20enne arrivata da Gaza per curarsi, è morta a Pisa dopo due giorni di ricovero. La madre chiede che la figlia riposi in Italia
Secondo la perizia psichiatrica Moussa Sangare, il 30enne accusato dell’omicidio di Sharon Verzeni, era capace di intendere e di volere
Valeria Sollai è la seconda vittima legata all'intossicazione da botulino avvenuta a Monserrato, in provincia di Cagliari, nello scorso mese di luglio
Cinque persone colpite da Daspo Willy a Valenza per una rissa in un bar. Provvedimenti anche per tifosi violenti e rafforzamento della prevenzione.
Un uomo di 32 anni senza fissa dimora è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato soldi e un computer da una pasticceria di Reggio Emilia.
Dubbi e perplessità sull’utilizzo dei taser in Italia, che dal 2023 hanno causato cinque decessi, ma il ministro Piantedosi respinge le polemiche
Un cittadino rumeno di 65 anni è stato arrestato a Vittoria per furto aggravato e porto abusivo di armi dopo aver colpito un locale.
L'ispettore di polizia Ciro Luongo sarebbe stato ucciso a Melito dal figliastro dopo una lite per la fuga del pappagallo: il suo rimprovero
Due arresti e un deferimento: è il bilancio dei controlli dei Carabinieri di Cervia/Milano Marittima per garantire sicurezza a residenti e turisti.
A Balestrate un uomo di 50 anni, originario di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri per truffa ai danni di una 94enne, fingendosi militare.
La vicesindaca di Savona Elisa Di Padova coinvolta in un incidente in scooter, è risultata positiva all'alcoltest
Un uomo è stato arrestato a Chioggia per furto e resistenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento sul lungomare.
Arrestata al confine di Trieste una cittadina rumena ricercata per omicidio e rapina aggravata ai danni di un anziano in Germania.
Arrestato a Brescia un 28enne tunisino latitante: doveva scontare 3 anni e 7 mesi per spaccio, evasione e altri reati.
Un uomo di 76 anni è stato sottoposto a misura cautelare a Ragusa per stalking ai danni di una donna di 64 anni. Applicato il braccialetto elettronico.
Otto pakistani arrestati per aggressione a un tunisino al parco della Montagnola di Bologna. La vittima è in condizioni gravissime.
Scoperta una vasta piantagione di marijuana a Caulonia: oltre 2000 piante e tecniche avanzate di coltivazione.
C'è un precedente che risale a 11 anni fa in merito al caso dei neonati morti in ospedale a Bolzano per un batterio: cosa era successo all'epoca
Giallo ad Arrone vicino Terni, il cadavere di una donna morta da tempo è stato trovato sepolto nei pressi di una casa



















