Garlasco, Andrea Sempio avrebbe ucciso Chiara Poggi dopo averlo rifiutato secondo la Procura di Pavia
di Marco VitaloniSecondo la procura di Pavia Andrea Sempio avrebbe ucciso Chiara Poggi dopo il rifiuto di lei
Secondo la procura di Pavia Andrea Sempio avrebbe ucciso Chiara Poggi dopo il rifiuto di lei
Richiamo di integratori alimentari Arcangea allo zinco, 3 lotti coinvolti: il produttore ha riscontrato eccessivi livelli di piombo
A Treviso, un innovativo piano sanitario consente ai pazienti di ricevere cure con i loro animali accanto
Garlasco, chiusura delle indagini e convocazione di Andrea Sempio: per i magistrati avrebbe ucciso da solo Chiara Poggi
Due turiste americane rilasciano a Castellammare di Stabia esemplari di specie aliena: biologi lanciano l'allarme per l'ecosistema marino
"Famiglia nel bosco", Tonino Cantelmi ha fatto analizzare la perizia di Simona Ceccoli dall'IA: "Risultati inattendibili"
Il possibile legame sulla morte del pregiudicato "Spiderman", caduto dal balcone della famiglia di Dino Carta e l'omicidio del 42enne a Foggia: l'ipotesi
Nuova convocazione per Andrea Sempio, indagato per il delitto di Chiara Poggi a Garlasco. Il 6 maggio l'interrogatorio chiave a Pavia
Svolta nelle indagini sulla morte di Antonella Di Vita e della figlia Sara: il veleno sarebbe stato versato nell'acqua. Escluso coinvolgimento del padre
Le accuse della migliore amica di Elisa Giugno contro l'ex della 22enne, trovata morta in un campo a Cecima, nell'Oltrepò Pavese: indagini in corso
Arrestato a Viareggio un uomo trovato con cocaina e 300 euro: la droga era già suddivisa in dosi, sequestrati anche i contanti.
Deferito il titolare di un’azienda agricola di Latina per caporalato: sei lavoratori in nero, sanzioni per oltre 21.000 euro.
Arrestato a Modena un 44enne per spaccio: sequestrati droga, armi e denaro. Disposta la custodia cautelare in carcere.
Sospesa ad Asti l’attività di un locale per somministrazione di alcolici a minori dopo il ricovero di un giovane. Provvedimento della Questura.
La madre della famiglia nel bosco, Catherine Birmingham, ha detto di voler inviare una lettera a Sergio Mattarella per chiedere di riavere i figli
Un 25enne è stato arrestato dai Carabinieri a Brescia per rapina impropria dopo aver tentato un furto in un negozio sportivo del centro Elnos.
Arrestato a Malpensa un cittadino albanese di 36 anni per tentato omicidio, porto abusivo di arma e ricettazione. Decisivo il riconoscimento facciale.
Un 28enne marocchino è stato fermato a Brescia per tentato omicidio e rapina aggravata ai danni di una donna thailandese.
Il bilancio provvisorio della sparatoria avvenuta in in pieno giorno a Foggia è di un morto e tre feriti: la vittima si chiamava Saverio Bruno
Carrefour ha diffuso il richiamo precauzionale di un lotto della "Bevanda di mela e carota" a marchio Carrefour Bio per la possibile presenza di vetro
Un quarantenne è stato arrestato a Marconia di Pisticci per furto aggravato in casa di un anziano. Il denaro è stato restituito.
Arrestato ad Arezzo un 40enne napoletano per truffa aggravata: si fingeva carabiniere e ha sottratto oro e denaro a un'anziana.
Spunta intanto un testimone diretto, anche lui picchiato dal branco. Ha sporto denuncia, ma non ha riconosciuto gli aggressori
Il sindaco di Palmoli Masciulli ha riepilogato le condizioni per il ricongiungimento della famiglia nel bosco dopo la perizia di Simona Ceccoli
DASPO di 2 anni per un calciatore di Latina: aveva minacciato i tifosi con un coltello durante una partita dilettantistica.
Cosenza, sospesi commercialista e due imprenditori per evasione fiscale: scoperto sistema da 82 milioni tramite società a Montalto Uffugo.
Nove arresti e diversi laboratori domestici smantellati: la Polizia di Stato ha colpito lo spaccio tra Roma, litorale e Castelli.
Smantellata una banda responsabile di furti aggravati ai bancomat nel Nord-Ovest: 11 misure cautelari e sequestri di esplosivi.
Sparò con una softair contro due iscritti Anpi: arrestato Eithan Bondi grazie alle telecamere di Roma.
Un 46enne arrestato a Messina per danneggiamento e aggressione a pubblico ufficiale all'ospedale Papardo. Arresti domiciliari in attesa del processo.



















