Ruba e aggredisce l'addetto alla sicurezza in un negozio a Genova, arrestato un 29enne
di Virgilio NotizieUn ventinovenne è stato arrestato dalla Polizia a Genova per rapina impropria dopo aver aggredito un addetto alla sicurezza di un negozio.
Un ventinovenne è stato arrestato dalla Polizia a Genova per rapina impropria dopo aver aggredito un addetto alla sicurezza di un negozio.
Due stranieri denunciati a Como dopo una lite per droga degenerata in aggressione: sequestrato un coltello e avviati accertamenti.
Un 48enne è stato arrestato a Cornigliano per tentata rapina e ricettazione dopo essere stato sorpreso a scassinare slot in un bar.
Arrestato a Genova un 27enne marocchino per resistenza aggravata dopo una rissa su un autobus. Due agenti feriti, prognosi di 7 giorni.
Quattro persone arrestate e centinaia di dosi sequestrate nel Quarticciolo: la Polizia ha smantellato una rete di spaccio con metodi ingegnosi.
Ciclone Harry sulla Calabria: allerta meteo rossa, piogge e mareggiate. Scuole chiuse in diversi comuni e massima attenzione della Protezione Civile
Arrestato a Roma un giovane peruviano ricercato per omicidio: individuato dalla Squadra Mobile grazie a indagini coordinate.
Un giovane di 21 anni di Pomezia è stato arrestato ad Aprilia per detenzione ai fini di spaccio: sequestrati 58 grammi di cocaina e oltre 300 euro.
Bar chiuso per 15 giorni a Conversano: la Questura interviene dopo controlli che hanno accertato spaccio e frequentazione da parte di pregiudicati.
Una 20enne di Gravedona è stata denunciata a Como per tentato furto aggravato dopo aver cercato di rubare profumi in un grande magazzino.
Due giovani della provincia di Napoli arrestati a Caserta per truffa aggravata: raggirata un'anziana con il metodo del finto nipote.
Polizia interrompe festa abusiva in un locale di Rimini: titolari denunciati per mancanza di licenze e violazioni sulla sicurezza.
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri a San Ferdinando di Puglia per una rapina violenta ai danni di un'anziana, incastrato da video e abiti.
Due parcheggiatori abusivi sono stati arrestati a Catania dopo aver minacciato e costretto due giovani a consegnare denaro.
Un 22enne egiziano è stato denunciato per furto in concorso dopo il furto di un cane Boxer da un’abitazione privata a Como. Indagini in corso.
Un 26enne arrestato a Salerno per detenzione ai fini di spaccio: sequestrati oltre 61 kg di hashish e quasi 10mila euro in contanti.
Un anziano di 92 anni è stato ritrovato e soccorso dalla Polizia a Tolmezzo dopo essersi allontanato da una casa di riposo.
Un quindicenne arrestato a Rieti per detenzione e spaccio di hashish: trovato con 50 grammi durante una perquisizione della Polizia.
Quattro giovani, tra cui un minorenne, segnalati per droga dopo un controllo della Polizia sulla SS34 al rientro da Amsterdam.
Un uomo è stato arrestato a Torino per rapina aggravata in banca: identificato grazie alle indagini della Squadra Mobile.
Un collaboratore scolastico di una scuola media nella provincia di Reggio Emilia è accusato di violenza sessuale aggravata e continuata: le indagini
Chiusura di 7 giorni per un ristorante di Asti dopo spettacoli pirotecnici non autorizzati e gravi violazioni amministrative.
Un 37enne di Triggiano è stato arrestato dopo un incidente: in casa sua trovati 9 kg di droga già confezionata per lo spaccio.
Un conoscente di Claudio Carlomagno ha parlato dell'omicidio di Federica Torzullo, ad Anguillara Sabazia, per cui il marito è in stato di fermo
Avvocati di Alberto Stasi contro i legali della famiglia Poggi sul caso del delitto di Garlasco: la nota sui file pornografici trovati nel pc
Adamo Massa è stato ucciso da Jonathan Rivolta che stava rapinando: la pista della legittima difesa è stata respinta dalla comunità sinti
Anguillara, svolta nel caso dell'omicidio di Federica Torzullo: la donna sarebbe stata uccisa dal marito Claudio Carlomagno in camera da letto
Un uomo è morto dopo essersi buttato sui binari ed essere stato investito da un treno a Firenze Campo di Marte, circolazione ferroviaria nel caos
Due ragazzi di 19 e 20 anni sono rimasti feriti negli spari esplosi per strada nel rione Sanità di Napoli: il più giovane è in pericolo di vita
Morto a Vercelli Bruno Savoia, il 43enne che a Capodanno aveva perso la mano per l'esplosione di un petardo artigianale



















