
Ubriaca e violenta in un negozio di Perugia prende a calci l’auto della Polizia e viene denunciata
di Virgilio NotizieDonna marocchina di 52 anni denunciata a Perugia per resistenza e ubriachezza molesta dopo aver aggredito agenti della Polizia.
Donna marocchina di 52 anni denunciata a Perugia per resistenza e ubriachezza molesta dopo aver aggredito agenti della Polizia.
Quattro persone arrestate tra Brescia e Bergamo per clonazione e uso illecito di carte carburante. Sequestrati migliaia di litri di carburante.
I genitori di Anastasia, uccisa da Francis Kaufmann e ritrovata a Villa Pamphili: “Non avevamo capito che fosse un mostro”. L'analisi della criminologa
Lutto nel mondo della medicina, è morto a Padova il chirurgo Federico Rea. Da tempo lottava contro una leucemia mieloide
Il padre di Aurora Maniscalco, la hostess morta a Vienna, rivela in tv che la figlia voleva lasciare il fidanzato
Arresti e feriti negli scontri a Napoli tra Movimento Disoccupati e polizia: la protesta è scoppiata per i problemi riscontrati con il Click Day
Un 53enne romano è stato arrestato per rapina dopo aver aggredito una barista e sottratto 300 euro all’ospedale di Viterbo.
Maxi blitz tra Calabria e Campania: arrestate 37 persone per narcotraffico, mafia e armi. Smantellate due organizzazioni criminali.
Ergastolo per il trio criminale che nel 2021 ha ucciso a Temù la vigilessa Laura Ziliani. Condannate le due figlie e l'amante di entrambe
Controlli dei Carabinieri in uno stabilimento balneare di Reggio Calabria: scoperti lavoratori in nero e sequestrati 50 kg di alimenti non tracciati.
Due fratelli arrestati a Jesolo dopo una fuga e aggressione agli agenti durante i controlli contro la mala-movida sul litorale.
Un 53enne di Monfalcone è stato arrestato a Gorizia per possesso di 33 grammi di eroina, fermato dalla Polizia durante un controllo.
Arrestato a Genova un 29enne tunisino per evasione e ricettazione: fermato su furgone rubato, era evaso dai domiciliari.
Due uomini, un georgiano e un eritreo, sono stati arrestati ed estradati dalla Svizzera a Como per reati internazionali.
Tre cittadini del Bangladesh fermati a Ragusa per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dopo lo sbarco di 38 migranti a Pozzallo.
La reazione della madre di Maddalena Bianchi, studentessa di Belluno che per protesta ha scelto di non fare l'esame orale di Maturità
Due trentenni di Taranto e Cagliari denunciati per truffa online: affitti fantasma scoperti dalla Polizia di Rieti.
Trovato un cadavere nell'Adige: possibili sviluppi sul caso della scomparsa di Clara Rossignoli a Legnago, per cui si indaga per omicidio
Imprenditore agricolo arrestato a Caserta per furto aggravato d’acqua e danni alla Reggia: sequestrati materiali e area, indagini in corso.
Maxi blitz dei Carabinieri ad Agrigento: 13 arresti per traffico di droga e atti intimidatori mafiosi. Sequestrate armi da guerra e ingenti somme.
Maxi-operazione dei Carabinieri contro il clan Nizza: 38 arresti per mafia, droga, armi ed estorsioni tra Catania e altre otto province.
Un 25enne di Napoli arrestato ad Arzano per 17 truffe ed estorsioni ai danni di anziani a Roma: danno stimato tra 300.000 e 400.000 euro.
Un giovane trapanese è stato arrestato per rapina e tentato utilizzo indebito di carta di credito dopo aver aggredito un ciclista.
Chiara Vantaggiato, Presidente di Commissione all'esame di maturità, risponde alle accuse della studentessa Marina Duca scritte in una lettera virale
Francesca Bergesio ha di nuovo denunciato alla polizia postale le minacce online: intanto è arrivata la condanna per il precedente caso di un hater nel 2023
Tre fratelli arrestati a Imola per furto aggravato: rubato alluminio da un'azienda di Mordano, bloccati dopo inseguimento in autostrada.
Quattro arresti a Palermo per sequestro di persona, estorsione e stalking ai danni di un imprenditore. Indagini con intercettazioni e videosorveglianza.
Arrestato a Como un 28enne marocchino per rientro illegale, resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo una notte di tensione in ospedale.
Cassiera del supermercato di Garlasco e scontrino confermano la versione della madre delle gemelle Cappa sul giorno dell'omicidio di Chiara Poggi
Fermato a Barletta un trentenne per minacce di morte con arma da fuoco contro madre e compagno. Indagini in corso su possibili collegamenti.