Terremoto ad Avellino, sisma di magnitudo 4.4: torna la paura in Irpinia
di Mariaclaudia CatalanoAltra scossa di terremoto in Irpinia, secondo le prime rilevazioni dell'Ingv di magnitudo 4.4. Gente in strada, si teme sciame sismico
Altra scossa di terremoto in Irpinia, secondo le prime rilevazioni dell'Ingv di magnitudo 4.4. Gente in strada, si teme sciame sismico
Cittadino serbo arrestato a Brescia per furto, estorsione e lesioni: revocato il permesso di soggiorno e disposta l'espulsione.
Due marocchini arrestati a Como per spaccio di cocaina: consegne a domicilio, droga e contanti sequestrati dalla Polizia.
Persona investita da un treno a Marotta, sul decesso indagini in corso. Ci sono dei gravi precedenti
Due uomini fermati dalla Polizia a Caltanissetta dopo un inseguimento: sequestrati hashish, cocaina e armi. Un arresto e una denuncia.
Un cittadino algerino è stato arrestato dalla Polizia a Pisa per tentato furto aggravato in un hotel, dopo essere stato sorpreso nella mansarda.
L'avvocato di Mario Venditti scrive al ministro Carlo Nordio: "Le più elementari regole processuali sospese nella vicenda 'Garlasco'"
Tre uomini denunciati per ubriachezza molesta in un bar di Como. Uno di loro accusato anche di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.
Un tunisino di 35 anni è stato denunciato per spaccio in zona Don Bosco e accompagnato al C.P.R. di Milano per l'espulsione dal territorio.
A Latina, uomo sottoposto a braccialetto elettronico per maltrattamenti all’ex moglie: misura cautelare dopo denuncia e indagini della Polizia.
Un 41enne senegalese è stato denunciato a Pisa per danneggiamento di sette auto e beni pubblici in via Archimede.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Fiamignano per rapina impropria dopo aver rubato un’auto e tentato la fuga investendo il proprietario.
Bar chiuso per 15 giorni a Follonica: sospensione decisa dopo controlli su somministrazione di alcolici a minori e presenza di pregiudicati.
Una notizia che nessuno avrebbe voluto dare: il bambino di 10 anni precipitato dal terzo piano a Trapani è morto. Si indaga sulle dinamiche
Messaggi di cordoglio dal club giallorosso e dalla Roma Volley per Beatrice Bellucci, la 20enne morta sulla Colombo, che studiava giurisprudenza e condivideva le sue giornate sui social
Sempio sui soldi prelevati dalla famiglia dopo il delitto di Garlasco: "Erano per gli avvocati. L'ipotesi della corruzione al magistrato non ha senso"
A Rieti è comparso uno striscione intimidatorio nei confronti dei testimoni dell'assalto al bus: "Sappiamo chi siete", le indagini
A Formia la Polizia di Stato ha salvato un uomo da un tentato suicidio, intervenendo dopo l’allarme lanciato dalla figlia residente all’estero.
Arrestato a Como un 34enne maliano per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo una segnalazione per danneggiamenti in un parcheggio.
Il giornalista Alessandro Sahebi ha raccontato di essere stato aggredito a Roma da tre uomini perché indossava una felpa di Azione Antifascista
Due quindicenni sono stati collocati in comunità dopo una rapina su un autobus a Roma. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri di Fidene.
Un uomo è stato arrestato a Platamona per minaccia aggravata e resistenza dopo aver aggredito il vicino con una roncola e un coltello.
Un uomo di 53 anni è stato arrestato a Lamezia Terme per tentato omicidio dopo una sparatoria in strada. Due feriti, arma sequestrata.
Un giovane è stato arrestato a Bressanone per omissione di soccorso dopo aver investito un pedone e fuggito dal luogo dell'incidente.
Due agenti della Polizia di Stato hanno salvato una bambina di 14 mesi in crisi respiratoria a Roma, trasportandola d'urgenza in ospedale.
A Macerata un bimbo di quattro anni si è perso: la Polizia lo ha ritrovato e riconsegnato al padre grazie al riconoscimento dell'asilo.
Un giovane di 22 anni è stato arrestato a Bolzano dopo una violenta lite familiare: ha aggredito il padre e due agenti, danneggiando anche una volante.
Operazione "Dark Seeder": 5 arresti e 5 denunce a Torino per pedopornografia online. Sequestrato materiale informatico e avviate indagini su 22 posizioni.
Trema la terra in provincia di Avellino: nella zona dell'Irpinia si registra, infatti, uno sciame sismico con scosse di magnitudo comprese tra 2.1 e superiori a 3
Delitto di Garlasco, Andrea Sempio replica alle accuse sullo scontrino e nega ogni coinvolgimento: “È mio, chi dice il contrario mente”



















