Roma, ladri in fuga per dieci chilometri dopo aver derubato anziani nei parcheggi: l’auto si schianta
di Virgilio NotizieTre ladri seriali arrestati a Roma dopo un inseguimento: colpivano anziani nei parcheggi dei supermercati con furti e rapine.
Tre ladri seriali arrestati a Roma dopo un inseguimento: colpivano anziani nei parcheggi dei supermercati con furti e rapine.
Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Modena per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna durante la Street Parade.
Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia di Modena per evasione dopo essere stato sorpreso fuori dai domiciliari.
Un ex dipendente comunale è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per atti persecutori contro il sindaco di Bassiano.
La criminologa Roberta Bruzzone ha spiegato la personalità di Alessia Pifferi in aula, ricordando un episodio della morte della figlia dell'imputata
Ha partecipato alle indagini sul delitto Pasolini, l'omicidio di via Poma e tanti altri casi: chi è Marina Baldi, nuova consulente di Andrea Sempio
Nell'incidente dell'elicottero a Fanes è rimasto gravemente ferito il pilota, l'unico a bordo: il mezzo è precipitato tra gli alberi in una zona impervia
L'avvocato di Massimo Lovati, Fabrizio Gallo, smonta la validità dello scontrino di Andrea Sempio: "Non c'è un riscontro", ecco perché
Caso Garlasco, acceso botta e risposta tra Federica Panicucci e il consulente di Andrea Sempio, Armando Palmegiani: cos'ha detto sul testimone e sullo scontrino
Due cittadini egiziani arrestati a Viterbo per spaccio: sequestrati hashish, cocaina, eroina e oltre cinquemila euro nel centro storico.
Un cittadino afghano è stato arrestato a Udine per reingresso illegale. Da giugno a settembre eseguite 68 espulsioni dall’Ufficio Immigrazione.
Controlli della Polizia a Siracusa: tre segnalati per droga, un automobilista denunciato per false attestazioni e sanzioni stradali.
Due uomini denunciati per ricettazione e resistenza dopo un inseguimento notturno in scooter rubato tra Corso Europa e via Torti a Genova.
Oltre 51 kg di hashish sequestrati dai Carabinieri a Bari Sardo nell’ambito dell’operazione “Termine” coordinata dalla DDA di Cagliari.
Arrestato un uomo di 32 anni per borseggio nella metropolitana di Roma: individuato grazie alle telecamere e fermato alla stazione Lepanto.
Sei giovani denunciati per aggressione e tentata rapina nel centro di Ancona. Emessi Daspo urbani e rafforzati i controlli della Polizia.
Un 23enne marocchino è stato arrestato a Bologna per spaccio di cocaina: sequestrati 5 grammi di droga e 205 euro in contanti.
Caso Garlasco, Andrea Sempio torna in TV per chiarire la sua posizione in merito alle affermazioni del nuovo testimone: cos'ha detto sullo scontrino
Caso Garlasco, l'avvocato Antonio De Rensis sul testimone che smentisce l’alibi di Andrea Sempio: cos'ha detto il legale di Stasi
Tragedia a Riccione: Antonella Ambrosi è morta nell’incendio del suo appartamento. Due persone intossicate, indagini in corso
Luciana Ronchi è stata accoltellata in via Grassini a Milano e si cerca il suo ex marito: i dubbi di una vicina della donna aggredita sull'uomo
Operazione straordinaria delle forze dell’ordine a Desenzano del Garda: arrestata una 36enne per aggressione e resistenza.
Un giovane straniero arrestato e due persone denunciate a Campobasso: smantellata centrale di spaccio nel quartiere CEP.
Un 27enne di Modica, già condannato per incendi dolosi, è stato arrestato dopo aver aggredito lo zio: revocata la detenzione domiciliare.
Sospeso per 15 giorni un club privato a Taranto: presidente denunciato per ricettazione e furto aggravato di energia elettrica.
Operazione “Chain smoking” a Torino: 8 arresti, 252 tonnellate di tabacco sequestrate e lavoratori sfruttati in opifici clandestini.
Quattro uomini del napoletano arrestati a Mondragone per tentata rapina: simulavano incidenti lanciando sassi contro le auto in corsa.
Una diciottenne è stata salvata dalla Polizia di Gallarate da un tentativo di suicidio sui binari, grazie alla segnalazione di una conoscente.
Fabrizio Gallo, legale di Lovati, ex avvocato di Sempio, ha svelato che il testimone sullo scontrino di Vigevano potrebbe essere un familiare
DASPO per 9 ultras reatini dopo la morte dell’autista: provvedimenti della Questura di Rieti per violenza post partita di basket.



















