Firenze, rientra a casa e trova un ladro che rovista nei cassetti: cosa è successo
di Virgilio NotizieUn 33enne georgiano è stato arrestato a Firenze per furto in abitazione. Sorpreso dalla Polizia mentre rovistava nei cassetti.
Un 33enne georgiano è stato arrestato a Firenze per furto in abitazione. Sorpreso dalla Polizia mentre rovistava nei cassetti.
L’ex procuratore Mario Venditti, coinvolto nell’inchiesta per corruzione nel caso Garlasco, lascerà il vertice del Casinò di Campione d’Italia
Alberto Stasi “sconcertato” dall’indagine su Venditti a Garlasco. La legale Bocellari parla di accuse gravi e tempistiche sospette per l’archiviazione
Un 46enne senza fissa dimora è stato arrestato a Padova per truffa e danneggiamento commessi nel 2020 a Firenze e Lecce.
Un 24enne albanese è stato arrestato a Cesena con oltre 100 grammi di cocaina nascosti in auto. Sequestrati veicolo e cellulare.
Una turista tedesca smarrita a Roma è stata ritrovata dalla Polizia grazie all'aiuto di due giovani agenti e di un automobilista.
Emergono le intercettazioni dei genitori di Andrea Sempio: soldi in contanti, assegni e un riferimento diretto a Mario Venditti
Il commovente racconto della madre della dottoressa Maddalena Carta, morta a 38 anni a Dorgali: “Ho capito che voleva andarsene”
Un giovane di Frosinone è stato arrestato dopo aver manomesso il braccialetto elettronico imposto per atti persecutori.
Arrestato un uomo a Ghilarza per una piantagione di canapa: sequestrate 350 piante. L'operazione dei Carabinieri contro lo spaccio tra i giovani.
Un uomo di 28 anni è stato arrestato a Ravenna per furto aggravato dopo essere stato sorpreso a vendere merce rubata da un negozio.
L’ex procuratore Mario Venditti ricorre al tribunale del Riesame dopo le perquisizioni. Al centro del caso un foglietto e presunti movimenti di denaro
Christian Sodano è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso la madre e la sorella della ex fidanzata, ma non è stata riconosciuta la premeditazione
Due arresti e due denunce tra Bagnara Calabra e Palmi per furto di energia: scoperti allacci abusivi durante controlli dei Carabinieri.
Quattro pusher tunisini arrestati al Quarticciolo: la Polizia di Stato ha smantellato una rete di vedette dedita allo spaccio di droga.
Un 26enne senza fissa dimora è stato arrestato a Fiorenzuola d'Arda per furto aggravato dopo aver tentato di rubare alcolici in due supermercati.
Un 25enne marocchino è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato prodotti di bellezza in un supermercato di Assisi.
Un uomo arrestato e denunciato a Cremona per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dopo una rissa nei pressi di un supermercato.
A seguito di un grave incidente la 25enne Ilaria Forgione è morta il giorno del suo compleanno: era incinta. Lutto cittadino a Montenero di Bisaccia
Sei persone denunciate a Cremona per frode agli esami della patente: usavano micro-auricolari e telecamere per ricevere aiuti esterni.
Un 52enne arrestato a Padova per violenza domestica: perseguitava la madre nonostante i divieti. Decisivo l'intervento della Polizia.
Un uomo della provincia di Salerno è stato denunciato per furto di carburante nel cantiere TAV, sorpreso dalla Polizia durante un controllo notturno.
Studente 25enne aggredito a Padova dopo lite stradale: identificato e indagato un giovane moldavo. Disposta misura di prevenzione.
A Torino una coppia è stata rapinata in auto da un 31enne armato di coltello. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo una breve fuga.
Due messinesi arrestati per estorsione: avrebbero ricattato un anziano minacciando di rivelare una relazione extraconiugale.
Un cittadino albanese è stato arrestato a Catania per detenzione di cocaina: sequestrati oltre 27 kg durante un controllo sull'A18.
Ondata di freddo in arrivo: un vortice ciclonico dalla Russia porta sull’Italia aria gelida e venti di Bora, con piogge e instabilità diffuse
50 anni fa il massacro del Circeo tracciò una linea netta nella storia della violenza di genere. Il racconto di Donatella Colasanti
Don Patriciello sull'uomo fermato: "Bisogna capire chi lo ha mandato e perché". Solidarietà da Mattarella e dal governo: "Gesto gravissimo e criminale"
L'incidente è accaduto a Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso: a bordo dell'auto c'erano anche il compagno della donna incinta e un minore



















