Siena, cocaina nascosta nel bosco dentro un barattolo di vetro: arrestato un 41enne già ai domiciliari
di Virgilio NotizieUn 41enne albanese arrestato a Siena: sequestrati 200 grammi di cocaina nascosti nel bosco vicino San Gimignano.
Un 41enne albanese arrestato a Siena: sequestrati 200 grammi di cocaina nascosti nel bosco vicino San Gimignano.
Sospesa la licenza di un bar a Siena per 15 giorni dopo arresti e denunce per spaccio di cocaina. Operazione della Polizia di Stato.
Due uomini arrestati dai Carabinieri tra Capalbio e Orbetello per truffa a danno di anziani: recuperati gioielli e 1500 euro sottratti a una coppia.
Un 36enne arrestato a Como per violenza e resistenza dopo aver aggredito autista e passeggeri di un autobus. Disposto il rito direttissimo.
Mario, figlio di Salvatore Ocone, ha parlato dell'omicidio di Paupisi: le parole del giovane, che ha smentito precedenti episodi di violenza
A bordo dell'aereo caduto c'erano il comandante del 70esimo stormo di Latina Simone Mettini e l'allievo dell'Aereonautica Lorenzo Nucheli
Un uomo è stato arrestato a Frosinone per violazione dell’obbligo di dimora dopo essere stato riconosciuto come autore di un furto.
Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Carpi per spaccio e resistenza dopo un inseguimento. Sequestrati oltre 8.000 euro e droga.
Un 22enne di Acireale è stato arrestato dalla Polizia per rapina aggravata in un supermercato, dopo una condanna definitiva.
Chiuso per 7 giorni un chiosco-bar a Paternò: la Polizia ha riscontrato la presenza abituale di pregiudicati, a tutela della sicurezza pubblica.
Scontri tra tifosi del Napoli e dello Sporting Lisbona a Napoli prima della partita di Champions League: feriti, fermi e tensione in città
Tragedia di Vidor, svolta nelle indagini sulla morte di Alex Marangon: sono quattro gli indagati con ipotesi di morte come conseguenza di altro reato
Garlasco, il padre di Andrea Sempio ha risposto ad alcune domande sul biglietto trovato in casa e sulle intercettazioni su Mario Venditti: cos'ha detto
Femminicidio di Paupisi, Salvatore Ocone ha rivelato il movente dell’aggressione: il 58enne sostiene che Elisabetta Polcino fosse molto aggressiva
È morto all'età di 77 nel giorno del suo compleanno Giuseppe De Cecco, imprenditore della nota azienda produttrice di pasta
Un giovane senegalese è stato arrestato dalla Polizia a Genova per spaccio e resistenza dopo aver tentato di ingerire la droga.
Sospesa per quindici giorni l'attività di un noto bar di Foggia dopo una rissa e la vendita di sigarette a minori. Controlli rafforzati.
Una ragazza è stata rinchiusa in casa, picchiata e drogata per accettare il matrimonio combinato in Bangladesh: arrestati i genitori
Un 37enne è stato arrestato a Bergamo per furto aggravato ai danni di un'anziana, dopo averla truffata fingendosi perito dei Carabinieri.
Quindici arresti tra Colle Oppio ed Esquilino: la Polizia di Stato ha smantellato una rete di rapine, furti e spaccio nei mercati e nei giardini.
Trenta misure cautelari per spaccio e detenzione di droga ad Andria: sei gruppi criminali smantellati dalla Polizia di Stato.
A Favara, in provincia di Agrigento, una donna risulta dispersa dopo essere stata travolta dalla furia dell'acqua per le strade causa del maltempo
Due persone arrestate e oltre 17 chili di cocaina sequestrati: maxi operazione antidroga della Polizia tra Lecce, Bari e Altamura.
Arrestato a Lodi un 45enne per spaccio: nascondeva 600 grammi di hashish in peluche nel box auto. Sequestrati anche 3.000 euro.
Un ghanese di 28 anni è stato fermato dalla Polizia a Caltagirone per tentato omicidio dopo una lite culminata in un accoltellamento.
I segnali di disturbi psichici di Salvatore Ocone, 58enne che ha ucciso moglie e figlio a Paupisi, riducendo la figlia in fin di vita: la depressione
Un aereo dell'Aeronautica Militare è precipitato a Sabaudia vicino al Monte Circeo, morti i due a bordo
Due arresti a Padova per maltrattamenti in famiglia e violazione di misure cautelari. Intensificati i controlli contro la violenza di genere.
Sequestrate 21 opere d’arte false attribuite a Dalì in una mostra a Parma: indagini partite dalla segnalazione della Fundaciòn Gala.
Sequestrati due quintali di alimenti senza tracciabilità e elevate sanzioni per 6.000 euro in provincia di Avellino: controlli a tutela dei consumatori.



















